Inaugura il Punto d’Ascolto Comunale a Calerno
Martedì 12 novembre (ore 21) primo incontro sul tema dell’agrivoltaico e del fotovoltaico
Inaugura martedì 12 novembre alle ore 21 il Punto d’Ascolto Comunale nella sala civica a Calerno e inaugura affrontando uno dei temi più caldi in questo momento nei nostri paesi, ovvero lo stato dell’arte sul fotovoltaico e l’agrivoltaico a Calerno.
L’amministrazione di Sant’Ilario realizza quindi uno dei punti programmatici della campagna elettorale, aprendo in tempi record, grazie anche al lavoro del consigliere Claudio Cabassi che sarà responsabile della programmazione della struttura.
In tempo per l’inaugurazione la sala è stata anche parzialmente rinnovata con nuove sedute e manutenzione straordinaria per ospitare al meglio anche il Gruppo Giovani di Calerno.
Si approfitterà dell’inaugurazione per utilizzare da subito il punto di ascolto in maniera costruttiva, affrontando il tema dell’agrivoltaico e del fotovoltaico nel territorio della frazione, illustrando i passi fatti fino ad ora e dando una prospettiva sul futuro del progetto illustrando le intenzioni della Giunta. Nasce quindi un servizio proposto da Sant’Ilario Futura in campagna elettorale, ovvero quello di informare i cittadini, ma soprattutto, ascoltare le idee e discutere le proposte.