Il sabato sera alla Festa fra rock, liscio e commedia teatrale
Al Parco San Rocco, sabato 13 luglio: il classic rock di Giampaolo Corradini che suona Neil Young in acustico, in Balera il lisico di Luca Canali, in Arena la commedia della compagnia Fnil Bus Theater.
Spettacoli, intrattenimento, momenti culturali, dibattiti, ristoranti, bar, musica dal vivo e stand commerciali; una ricchezza di proposte per tutte le fasce d’età: è la Festa Democratica al Parco San Rocco di Sant’Ilario che fino a domenica 21 luglio offrirà un ricchissimo panorama di proposte. Sabato 13 luglio non fa eccezione. Alle ore 21:30, presso l’Arena Augusto Daolio, con ingresso libero, la compagnia Fnil Bus Theater presenta la commedia dialettale “Me Mari l’è un ciclo sonè”. Divertentissima commedia in 2 atti di Damiano Scalabrini. Nel cast Damiano e Alessandro Scalabrini, Giorgia Cagnolati, Nicoletta Papaleo, Erica Torreggiani e Mirco Aldrigo. Per gli amanti della musica tradizionale da ballo, alle 21 in Balera, con ingresso libero, l’attesissimo spettacolo di Luca Canali.
Sempre alle 21, allo spazio gelateria/piano bar, gli amanti del classic rock troveranno musica per le loro orecchie con Giampaolo Corradini che interpreterà le canzoni di Neil Young in versione acustica.
Sempre alle 21, appuntamento per i più giovani allo Spazio Ragazzi: in programma c’è Pompieropoli, percorso ludico-educativo a cura dei soci dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco. Nell’area festa, sempre dalle 21, Daniele Saccani, Caricature per tutte le età.
Come ogni sera, a partire dalle 21, in libreria la possibilità di acquistare scegliendo tra migliaia di libri usati e l’occasione di lasciare un ricordo nell’Angolo dedicato ad Enrico Berlinguer.