Ciao Gianni, amico nostro
E' improvvisamente scomparso a soli 48 anni Gianni Marangon, un ragazzo a cui tutti volevano bene. Il ricordo commosso del Calerno Calcio, la sua "casa" e la sua passione da tanti anni, insieme alla musica.
Le ultime parole scritte da Gianni agli amici del Calerno Calcio sono ancora sotto gli occhi attoniti e lucidi di chi non può credere a cosa è successo. “Signori io stasera non ci sono perché sono imbosgonato e non posso assolutamente ammalarmi in vista di venerdì…la lavanderia comunque verrà fatta”. Questo è stato il tuo ultimo messaggio. Stavi preparando al meglio la serata della tua vita, fare da apripista al DJ Dr. Cerla era il tuo sogno e lo avresti realizzato a breve…fermo in casa a ripassare, al caldo per non ammalarti, con un occhio e un pensiero al tuo Calerno. “Vecchio sei carico?” “fa te!!!”. Tu eri così, prima gli altri e poi te, il tuo cuore così grosso che ci teneva tutti con sè, stavolta non ha retto. Siamo sgomenti…perdiamo lo spirito e la linfa di gioia della nostra società…qualsiasi cosa detta, non sarà mai abbastanza per descrivere ciò che sei stato per i tuoi colori, per i tuoi ragazzi.
Non possiamo crederci, i tuoi ragazzi stasera erano lì con te e per te, il cuore è a pezzi, la storia del Calerno è a pezzi, tantissima gente è a pezzi, c’era una piazza ad aspettarti e noi ti aspetteremo.
Fai buon viaggio AMICO NOSTRO, ogni tanto girati e lancia un segnale dei tuoi.
Il Calerno Calcio