Stasera “MA NOI NO” in concerto in piazza Repubblica
Sabato 2 settembre alle ore 21 il concerto tributo ai Nomadi della storica cover band "Ma noi no", che festeggia 20 anni di attività
(di Massimo Bellei)
Sabato sera in Piazza Repubblica tornano i Ma noi no – Nomadi Tribute. E’ un appuntamento tradizionale da qualche anno per Sant’Ilario: un po’ saluta l’estate, un po’ apre la stagione degli eventi autunnali ed invernali. E’ un appuntamento con la musica, con le canzoni dei Nomadi, con il repertorio di Augusto Daolio e Beppe Carletti, con la bravura e la tecnica dei Ma Noi No, che quest’anno festeggiano i loro 20 anni di attività, un traguardo più che meritato. E quindi è gioia, ascolto, cultura. (non aver paura della parola Cultura! si può anche ballare sotto un palco, facendo Cultura). E allora bentornati Paolo Sandokan Montanari e amici e amica.
E siccome dove c’è musica c’è compagnia, e dove c’è compagnia è bene ci sia buon cibo e beneficienza, ci sarà la P.A. Croce Bianca con uno standi di aperitivi e gnocco fritto, dalle ore 19 in piazza. il ricavato andrà tutto per l’acquisto di due nuovi automezzi per il prezioso servizio di pubblica assistenza svolto dalla Croce Bianca. A stasera!