EVENTIPRIMO PIANO

Festa Dem S.Ilario parte col botto

Grande folla e tanta voglia di socialità alle prime due serate della kermesse democratica al parco San Rocco. Le foto della Festa e il programma di stasera domenica 16 luglio.

Grande partecipazione di pubblico a Festa Dem al Parco San Rocco di Sant’Ilario: tanta gente già alla serata inaugurale venerdì, poi sabato sera il parco e i ristoranti sono stati letteralmente presi d’assalto dal pubblico: tanta voglia di uscire, di cenare e stare insieme all’aperto, di divertirsi e chiacchierare.

Tanti appuntamenti da non perdere anche questa sera, domenica 16 luglio. Alle 21 l’arena ospita l’incontro dal titolo “Parla come mangi: per una comunicazione politica autentica”. Protagonisti il segretario provinciale del PD di Reggio Emilia Massimo Gazza, Max Collini artista, già frontman degli Offlaga Discopax, e il social media manager Tommaso Dotti. Coordina Federico Macchi, vicesegretario Giovani Democratici di Reggio Emilia.
Per chi ama la musica tradizionale, alle 21 in balera il liscio di Ivana Group con il suo concerto tutto da ballare con Esibizione di ballo a cura di Dance Studio.
Live interessante quello in gelateria: alle 21 in concerto il Duo Manuela Pellegatta & Giorgia Hannoush. Per chi ama l’arte, in libreria Galleria d’arte sotto le stelle e Mostra dei Pionieri di Sant’Ilario. Mentre al villaggio dei ragazzi protagonista è la Capoeira, arte marziale acrobatica con musica. Al salone della festa la mostra fotografica La ricetta dell’integrazione a cura del Circolo Fotografico Tannetum.

Mostra di più

Articoli Correlati