CULTURAPRIMO PIANO

Big Bang, tra scienza e fede

Al Piccolo Teatro giovedì 24 ottobre (ore 20.45) incontro sulla nascita dell'universo con il ricercatore e cosmologo don Matteo Galaverni

Il Circolo culturale Inventori di Strade riprende l’attività per la stagione 2024-25 con i primi due appuntamenti presso il Piccolo Teatro in Piazza di S. Ilario. Si parte giovedì 24 ottobre alle ore 20.45 con la conferenza “Big Bang. Nascita dell’universo: tra scienza e fede”, relatore don Matteo Galaverni, ricercatore cosmologo presso la Specola vaticana. ingresso libero.

Altro interessante appuntamento già previsto in dicembre con il noto psicologo e psicoterapeuta Osvaldo Poli, il quale terrà la conferenza “Per essere buoni genitori. Errori educativi, carattere dei figli e senso di colpa”, sempre al Piccolo teatro in piazza lunedì 9 dicembre 2024 alle ore 20:45, ad ingresso libero.

Ulteriori incontri sono in fase di definizione e calendarizzazione in accordo con i relatori  Tutte le iniziative sono realizzate con il patrocinio ed il contributo del Comune di Sant’Ilario d’Enza, della Unità Pastorale “San Giovanni Bosco” e di Clevertech.

Mostra di più

Articoli Correlati