CULTURAPRIMO PIANO

“Noi con voi”, evento di arte e solidarietà al Mavarta

Sabato 19 ottobre (ore 16) l’artista Maria Valli presenta il suo libro dedicato alle donne vittime della tratta. Ricavato in beneficenza.

Sabato 19 ottobre (ore 16) al Centro Culturale Mavarta di Sant’Ilario presentazione del libro d’artista “Noi con voi” realizzato da Maria Valli in copia unica nel 2014. Il libro è dedicato alle persone che hanno subito violenza psicologica e fisica, in particolare alle donne vittime della tratta. Per l’occasione due opere dell’artista saranno messe in vendita: il ricavato sarà destinato interamente all’associazione “Rabbunì” che sostiene le persone nel cammino di liberazione e recupero della dignità.

L’evento si tiene nell’ambito della mostra “Segni e contraddizioni, il labirinto” con opere di recente produzione di Maria Valli realizzate dal 2020 al 2024. La mostra, promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune di Sant’Ilario d’Enza, sarà aperta fino al 27 ottobre (orari di visita: lun. merc. ven. 15-19; l’artista sarà presente il sabato e domenica 15.30-18.30).

Ingresso libero. Info: Centro Culturale Mavarta, via Piave 2, Sant’Ilario d’Enza (RE) – tel. 0522 671858 – www.mavarta.it

Mostra di più

Articoli Correlati