Italia Viva sostiene Sant’Ilario Futura e i candidati Moretti-Castellari
Marco Aleotti: "il ticket di candidati ci convince, vicini alle esigenze dei cittadini e proiettati al futuro". Italia Viva Val D'Enza e Reggio Emilia puntano alle idee e ai progetti che sul territorio possono rappresentare un valore aggiunto per la comunità.
“Alle prossime amministrative, a seguito dei vari confronti tenutisi a Sant’Ilario, confermiamo il nostro sostegno alla lista Sant’Ilario Futura. Ci ha convinto in primis la candidatura del ticket Marcello Moretti e Monica Castellari, la loro idea di amministrazione proiettata al futuro, vicina alle esigenze e alle istanze della comunità”. Così Marco Aleotti, presidente di Italia Viva Val D’Enza e santilariese, che prosegue: “Marcello lo ha già dimostrato nei fatti nella sua precedente esperienza politico-amministrativa e siamo sicuri che saprà farlo anche nei prossimi 5 anni. In Monica abbiamo trovato brillantezza e chiarezza di idee, oltre ad una determinazione assoluta nel volersi mettere al servizio della comunità”.
In quest’ottica Italia Viva porterà all’interno della lista il proprio contributo riformista e pragmatico. “Il nostro obiettivo primario è il miglioramento delle condizioni di vita dei cittadini di Calerno e Sant’Ilario. Tutte le azioni, le attività e i progetti dell’amministrazione, per quelle che sono le sue competenze e potenzialità, devono essere i mezzi per raggiungere questo fine”, conclude Aleotti.
L’impegno di Italia Viva sarà quello di trovare il giusto mix tra progettualità importanti, che hanno sviluppi lunghi nel tempo, e manutenzioni alle infrastrutture esistenti, garantire l’alto livello dei servizi sociali e la necessità di migliorare la sicurezza nel Comune, favorire la sostenibilità ambientale, economica e sociale. Un supporto costruttivo, un contributo coerente con i nostri valori e le nostre linee politiche, alla lista e alla prossima amministrazione.