CALCIOPRIMO PIANO

Amichevole di lusso under 16 a Calerno

Domenica 5 novembre (ore 11) arriva a Calerno l'under 16 della sqaudra inglese Barnsley FC, che sfiderà la giovanile dell'AC Reggiana.

Domenica 5 novembre (ore 11) al campo sportivo Bellarosa di Calerno arriva il Barnsley FC, squadra under 16 del settore giovanile dello stesso Club inglese, situato nel centro nord dell’ Inghilterra, la cui prima squadra milita nel campionato nazionale nella serie League One, pari alla nostra serie C nazionale. L’ingresso è gratuito e sarà in funzione il bar.

I ragazzi inglesi di età mista tra il 2008 e il 2009, sono in ritiro questa settimana a Veronello, famoso centro sportivo di allenamento dell’Hellas Verona e durante periodo, hanno organizzato una serie di incontri con vari settori giovanili, tra cui quello della nostra Ac Reggiana, sia per una questione logistica nei confronti di Veronello, che per la storia e la professionalità della società granata. Sarà quindi un’esperienza importante per i ragazzi delle due società, ma anche per la nostra e il nostro territorio, per la promozione importante dello stesso. Al termine della amichevole, il Barnsley Fc, sarà ospite al Giglio Città del Tricolore, per assistere alla partita tra Reggiana e Lecco.
Siamo emozionati, perché questo sarà un importante e glorioso tassello, da aggiungere agli eventi organizzati e gestiti dal Calerno; stiamo lavorando al meglio, per una calorosa ed importante accoglienza, ma sopratutto per essere pronti per questa importante vetrina.
Grazie alla Reggiana per aver creduto nuovamente in noi e grazie al nostro assessore allo sport Massimo Bellei, per aver accolto con entusiasmo, questa straordinaria richiesta.

Il Calerno Calcio

 

Mostra di più

Articoli Correlati