COMMERCIOPRIMO PIANO

I “buoni regalo”: un Natale dal volto diverso

A Sant’Ilario e Calerno “buoni regalo” e diverse iniziative per sostenere i negozi locali e il commercio di prossimità.

In questo Natale 2020 che vede regole di vita del tutto mutate, l’Amministrazione Comunale di Sant’Ilario d’Enza, con il patrocinio e il sostegno di Confesercenti, Confcommercio, CNA e Lapam Confartigianato, propone l’iniziativa UN NATALE DAL VOLTO DIVERSO.

E’ il volto coperto dalla mascherina, ma sempre sorridente, dei negozianti del commercio di prossimità, che hanno pronta una storia, un consiglio, due parole buone oltre alla qualità dei prodotti.

In tutti i negozi del paese sarà possibile acquistare buoni regalo da donare, e tale iniziativa sarà ampiamente pubblicizzata.

Prosegue così un percorso di reciproco avvicinamento tra il paese e i suoi negozi, che ha visto questi ultimi, di recente, protagonisti di gesti importanti: ben sessanta adesioni all’iniziativa Vetrina Rosa per la prevenzione del tumore al seno, l’albero di Natale e le installazioni alle porte del paese offerte da realtà commerciali e infine oltre 40 alberi di Natale disposti lungo la via principale che genereranno buoni acquisto per le scuole.

Dal canto suo l’Amministrazione continua a seguire ogni iniziativa praticabile per valorizzare il commercio di prossimità, che arricchisce e tiene vivo un paese e i suoi abitanti.

 

Mostra di più

Articoli Correlati