Ricette ai parchi di Sant’Ilario e Calerno: da provare e da condividere
Dal progetto "Nessun posto è come a casa mia". Magnifico risultato
“Nessun posto è bello come casa mia” dal progetto del Comune di Sant’Ilario d’Enza e Unione Val d’Enza in collaborazione con le associazioni L’aggregAZIONE, Avis Calerno Odv, Football Club ’70, ASD Sporting Club Sant’Ilario.
Le risposte sono arrivate e sono state tante. Le ricette inviate sono state appese a disposizione di tutta la cittadinanza.
La proposta è stata ambiziosa e i cittadini hanno risposto. Ricordiamo da dove si è partiti: “Riflettere sul periodo trascorso in quarantena/lockdown, un modo per far germogliare un tempo di solitudine e tramutarlo in un’esperienza di comunità”.
Si è trattato della prima tappa di un progetto che ha invitato i cittadini di Sant’Ilario e Calerno a proporre “Ricette al Parco”: una ricetta che ogni persona o famiglia aveva sperimentato con particolare significato durante il periodo di lockdown.
Questo è il primo risultato. Magnifico risultato… e ancora più bello condividere queste immagini. Invitiamo tutti a ripercorrere il sentiero delle ricette, a provarle e a condividerle.
Una bella comunità!