PALLAVOLO

Volley B2 Nazionale: Lugo vince ma Calerno convince

Vbc Calerno- Liverani Lugo 0-3 (parziali 17-25/17-25/22-25)

Ancora con assenze importanti (Zaramella e Neroni) e problemi fisici le giovani di Sant’Ilario dopo l’ ultimo ko contro Cervia partono con l’ atteggiamento giusto e danno battaglia alle piu’ esperte romagnole.
Coach Amoros parte con una formazione nuova che sembra avere da subito l’equilibrio giusto ma ci si trova sul 4/13 per Lugo. Nella seconda parte del set buona reazione delle nostre ragazze e MA chiudiamo sconfitti 17-25.
Secondo set simile al primo con qualche errore in più e presto andiamo al secondo time out sotto 8-17: altra bella reazione ma si perde ancora 17-25.
Terzo set tutto diverso e punto a punto le giovani del Calerno costringono il mister di Lugo a chiamare il primo time out della partita sul 18-19. Grazie alle solite fischiate dubbie arbitrali e a un pizzico di esperienza in piu’ per le romagnole (vista l’ età) si chiude sul 22-25 per Lugo.
Atteggiamento e coraggio giusto come quello di questa partita ci porteranno a breve al risultato.
Domenica ore 18 Palaruscello siamo ospiti della prima in classifica ad Imola contro la Clai.

Calerno: Mantovani / Nichelini / Lomoro / Quacqueri 2 Caruso / Fiorellini 11 Gorla 1 Frigeri 2 Tellone 11 Belotti / Mati 8 Bruno L1

Mostra di più

Articoli Correlati