PALLAVOLO

Campionato di B2: la Volley Calerno lotta ma non riesce ad arginare una forte Libertas Forlì

Vbc Volley Calerno- Libertas Forlì 0-3 (parziali: 21-25/18-25/16-25)

Volley Calerno: Mantovani 2, Caruso 3, Mati 13, Neroni 5, Gorla, Nichelini (non entrata), Zaramella 1, Tellone 1, Belotti (non entrata), Fiorellini 13, Bruno (non entrata)

Le giovani di Sant’ ilario ancora in emergenza fisica senza Lomoro, Quacqueri e Frigeri tengono testa ad una prima della classe come la Libertas Forlì.
Primo set: tutto abbastanza bene fino al 7-7 poi complice qualche errore Forlì allunga fino al 17-24 ma le nostra giovani non mollano e arrivano fino al 21-24 per poi lasciare il primo set alle avversarie.
Secondo set: abbastanza simile al precedente con le squadre che lottano fino al 15-20 prima dell’ allungo finale delle romagnole che portano a casa anche il secondo set per 18-25.
Terzo set: le giovani reggiane partono contratte e si trovano sul 2-9 per le avversarie poi tutto sembra la fotocopia degli altri set: pochi ace e qualche errore di troppo in battuta portano Forlì sul 15-20 per poi chiudere in poco tempo breve sul 16-25.
Buona prestazione ad ogni modo della squadra di Calerno che partita dopo partita aggiunge un mattoncino alla crescita al progetto societario nella speranza che arrivino presto set vinti e punti in classifica; tutto il progetto se lo merita.

Mostra di più

Articoli Correlati